Chi siamo

My Cape Town nasce nel 2016 come guida digitale volta alla promozione turistica di Città del Capo. Si tratta del primo sito web in Italia interamente dedicato alla metropoli sudafricana e ai suoi dintorni e l’unico a rivolgersi a un’audience italiana.

Nel 2018 diventa un’agenzia di intermediazione con sede in Sudafrica, la Cape Town Connection PTY LTD, proponendosi come consulente specializzato per tutti gli italiani desiderosi di trasferirsi, studiare, fare business o semplicemente pianificare un viaggio in Sudafrica.

Lo scopo di My Cape Town è infatti quello di aiutare a comprendere le potenzialità di un Paese aperto e stimolante come il Sudafrica, ma allo stesso tempo profondamente diverso dall’Italia.

Il primo approccio con la realtà sudafricana è tanto emozionante quanto delicato e partire con il piede sbagliato può rendere complicati i passi successivi, trasformando l’integrazione in un processo lento e soprattutto costoso.

Grazie alla collaborazione di professionisti italiani in Sudafrica, l’agenzia è in grado di fornire un aiuto concreto in molteplici settori: da quello turistico a quello legale, tributario e immobiliare.

“Che tu voglia venire in vacanza come primo passaggio, venire a studiare, iniziare un’attività imprenditoriale o fare degli investimenti saremo la tua agenzia di fiducia per realizzare i tuoi sogni qui in Sudafrica”.

5 cose da vedere a cape town

I servizi:

 My Cape Town fornisce assistenza e consulenza personalizzata prima, durante e se necessario anche dopo il trasferimento in Sudafrica, trovando la soluzione ideale con passione, competenza e professionalitá.

VISITARE CAPE TOWN

STUDIARE A CAPE TOWN

FARE VOLONTARIATO A CAPE TOWN

TRASFERIRSI A CAPE TOWN

LAVORARE A CAPE TOWN/ FARE BUSINESS A CAPE TOWN

INVESTIRE IN SUDAFRICA

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci: [email protected]

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio


 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password