Inizia da qui

Se sei un viaggiatore curioso o hai in programma di visitare Cape Town sei nel posto giusto!

My Cape Town nasce nel 2016 con lo scopo di promuovere il turismo in Sudafrica ed in particolare a Cape Town, città in cui viviamo e di cui siamo follemente innamorati.

My Cape Town non è la classica guida turistica: è un modo per vivere al meglio la città e apprezzare ogni sua sfaccettatura.

Dai consigli pratici su come organizzare la propria vacanza, agli itinerari per scoprire le ricchezze del territorio, le spiagge più belle, dove fare shopping, fino ai migliori ristoranti e food market. Tutto questo (e molto altro) è My Cape Town!

Da quest’anno abbiamo creato una nuova rubrica “Italiani a Cape Town” che raccoglie storie particolari di italiani che vivono a Cape Town. Un modo ulteriore per capire il lifestyle di questa città e le sue incredibili sfumature.

Se è per la prima volta che entri nel nostro sito web, ti consigliamo di iniziare la navigazione da questi tre articoli:

1) Cape Town: 10 cose da sapere prima di partire

2) Che cosa vedere a Cape Town: 5 cose imperdibili

3) Dove alloggiare a Cape Town: guida ai quartieri della città

Un tema a noi molto caro riguarda la sicurezza a Cape Town. Troppo spesso questa città viene esclusa come meta turistica perché avvolta da molti pregiudizi. Un vero peccato. Per conoscere meglio questo aspetto di Cape Town ti consigliamo di leggere il nostro articolo: “Sicurezza a Cape Town: consigli e testimonianze.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle più importanti novità non esitare a iscriverti gratuitamente alla nostra newsletter e a seguirci su tutte le nostre piattaforme social: siamo su Facebook e Instagram.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci: [email protected]

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password