Tour Winelands con bambini: tra degustazioni, giochi e tanta natura!
+Tour premium+
Durante un viaggio in Sudafrica non perdete l’opportunità di visitare le Winelands, la regione vitivinicola più famosa del Paese a soli 45 minuti di auto da Cape Town.
Se siete in compagnia dei vostri bambini, il nostro Tour Winelands con bambini è proprio ciò che fa al caso vostro!
Può essere difficile visitare una regione vinicola quando si viaggia con i bambini; fortunatamente le Winelands si prestano benissimo ad esperienze pensate per i più piccoli, comprensive di attività, sia ludiche che educative, immerse nella natura!
Vivete con il nostro Tour Winelands con bambini una giornata all’insegna di degustazioni di vini e prodotti locali, giochi e attività a stretto contatto con gli animali e con la meravigliosa natura sudafricana!
I dettagli del Il Tour Winelands con bambini
- Il tour ha inizio alle 9.00 e si conclude indicativamente alle 17.30 (essendo un tour privato, l’orario può subire leggere modifiche);
- Il tour può essere in lingua inglese o in italiano;
- Degustazione di vini presso la Spier Wine Estate; per i più piccoli degustazione di succhi di frutta;
- Visita a Eagle Encounters: centro di riabilitazione della fauna selvatica presso la storica Spier Wine Farm;
- Degustazione di vini e formaggi presso la Fairview Wine Estate; per i più piccoli degustazione di succhi di frutta;
- Pranzo in un’azienda vinicola della zona;
- Visita della tenuta della Spice Route per una degustazione di vini e cioccolata artigianale.
Perché “Tour Winelands con bambini” è un tour premium:
- Il tour è privato;
- Avrete a disposizione un autista e guida esperta durante il corso di tutta la giornata;
- Il tour include il pick-up degli ospiti sia per l’andata che per il ritorno da Cape Town e dintorni;
- Il tour è in lingua inglese o in italiano;
- Il tour è su misura dei partecipanti. Questo significa che il programma del tour può subire modifiche secondo le esigenze e i gusti dei partecipanti; nel caso ci si voglia soffermare più tempo in un luogo piuttosto che in un altro è possibile, così come invertire le tappe o cambiarle.
- Il tour offre la possibilità unica di entrare in contatto con realtà locali e luoghi che solitamente non sono accessibili al pubblico.
Il Tour Winelands con bambini include:
- Pick-up presso il vostro alloggio a Cape Town o dintorni;
- Autista privato e guida esperta a disposizione per tutta la giornata;
- Ingresso presso Eagle Encounters;
- Tre degustazioni di vini;
- Tre degustazioni di succhi di frutta per bambini;
- Una degustazione di formaggi locali;
- Una degustazione di cioccolatini e dolciumi.
Il Tour Winelands con bambini non include:
- Pranzo;
- Bevande extra.
Che cosa faremo durante il Tour Winelands con bambini?
La giornata prende vita a Cape Town, dove tutti i partecipanti vengono prelevati da un autista e guida esperta che sarà a loro disposizione per tutta la giornata.
A bordo di un’auto, dunque, raggiungeremo la prima tappa del nostro tour, ovvero Eagle Encounters, un centro di riabilitazione, conservazione ed eco-educazione di uccelli rari presso l’azienda vinicola Spier Wine Estate di Stellenbosch.
Presso la Spier Wine Estate, i vostri bambini avranno l’opportunità di entrare in contatto con moltissimi animali. Dopodiché sarà possibile raggiungere il mercato artigianale che anima l’azienda e degustare i vini locali.
Mentre voi sarete dediti alla degustazione di vini sudafricani, i vostri bambini potranno anche loro fare una degustazione, ma a base di succo d’uva. Durante quest’ultima avrà luogo una divertente attività didattica che spiegherà ai bambini il ruolo degli insetti all’interno dei vigneti.
La seconda tappa del nostro tour prevede la visita della Fairview Wine Estate con degustazione di vini sudafricani e di formaggi locali.
Anche i più piccoli parteciperanno, assaggiando succhi di frutta.
Dopo ciascuna degustazione, i bambini si potranno divertire accarezzando le caprette che vivono all’interno dell’azienda, simbolo della stessa.
Dopo pranzo, il tour prevede una terza destinazione ovvero la Spice Route.
Qui verrà presentata ai partecipanti una ricca degustazione di cinque vini, mentre per i più piccoli è dedicata una degustazione di dolciumi e cioccolatini.
PerScoprendo la tenuta della Spice Route, potrete anche visitare artigiani locali e numerose botteghe che includono un’officina di lavorazione del vetro, una fabbrica di birra, una galleria d’arte, una fabbrica di cioccolato, caffetterie, ristoranti, una distilleria e una gastronomia.
Il tour termina con il rientro a Cape Town.
Che cosa aspettate? Prenotate subito il nostro Tour Winelands con bambini e vivete una giornata ricca di attività immerse nella natura, insieme ai vostri bambini!
Vuoi scoprire tutti i nostri tour in Sudafrica? Visita la nostra sezione dedicata ai tour!
Per rimanere aggiornato su tutte le nostre novità dal Sudafrica, seguici su Facebook e Instagram!