I nostri servizi di consulenza professionale

Servizi di consulenza professionale

Che vogliate studiare inglese a Cape Town, iniziare un’attività imprenditoriale, fare investimenti o semplicemente trasferivi in Sudafrica, il nostro team di professionisti è in grado di supportarvi in tutti i passaggi necessari.

In questo modo sarete in grado di orientarvi nella difficile burocrazia Sudafricana ma soprattutto avere chiaro l’iter specifico da intraprendere.

Il nostro Consulente legale Guido Angelucci, madrelingua italiana, vive a Cape Town dall’età di dieci anni e da altrettanti dieci anni si occupa del tema immigrazione dall’Italia al Sudafrica.
Nel corso del tempo è diventato il punto di riferimento per tutti gli italiani a Cape Town che hanno deciso di vivere il proprio sogno sudafricano.

Potete prenotare la vostra consulenza professionale già in Italia oppure sul posto, una volta arrivati a Cape Town.

Ad ogni esigenza rispondiamo con un tipo di consulenza differente, offrendo specifici  servizi. 
È importante capire che ogni singolo caso è diverso e i nostri esperti vi seguiranno passo dopo passo per rendere il più semplice possibile il vostro trasferimento in Sudafrica.

Il nostro esperto legale Guido Angelucci è a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.

La consulenza del Avv. Angelucci ha il costo di euro 120,00 ed è in lingua italiana.
Per contattare l’Avv. Angelucci potete scrivere a: [email protected]

STUDIARE IN SUDAFRICA

Grazie alla collaborazione di professionisti italiani in Sudafrica, l’agenzia è in grado di fornire un aiuto concreto per chi desidera studiare in Sudafrica:
• Supporto nella scelta della scuola riconosciuta come un ente formativo da parte del Ministero dell’Educazione e della Formazione.;
• Visto studentesco;
• Supporto nella ricerca dell’alloggio.

Per approfondire l’argomento puoi leggere anche il nostro articolo dedicato a “Studiare inglese a Cape Town: tutte le informazioni che devi sapere”.

FARE VOLONTARIATO IN SUDAFRICA

Grazie alla collaborazione di professionisti italiani in Sudafrica, l’agenzia è in grado di fornire un aiuto concreto per chi desidera fare volontariato in Sudafrica:
• Supporto nella scelta delle Associazioni di volontariato;
• Visto, se permanenza di oltre 90 giorni;
• Supporto nella ricerca dell’alloggio.

Per approfondire l’argomento puoi leggere anche il nostro articolo dedicato a “Fare volontariato con gli animali in Sudafrica: un’esperienza indimenticabile con LEO Africa”.

TRASFERIRSI IN SUDAFRICA:

Grazie alla collaborazione di professionisti italiani in Sudafrica, l’agenzia è in grado di fornire un aiuto concreto per chi desidera trasferirsi in Sudafrica:
Supporto nell’apertura di un Conto in Banca in Sudafrica
Supporto nella ricerca dell’alloggio.
Visto (consulenza relativa al tipo di visto necessario e come ottenerlo).

Per approfondire l’argomento puoi leggere anche il nostro articolo dedicato a “Vivere a Cape Town: 5 motivi per trasferirsi subito”.

LAVORARE A CAPE TOWN/ FARE BUSINESS IN SUDAFRICA:

Grazie alla collaborazione di professionisti italiani in Sudafrica, l’agenzia è in grado di fornire un aiuto concreto per chi desidera fare business in Sudafrica:
• Visto lavorativo (il quale dipende molto dalla formazione, dall’esperienza e dal campo lavorativo in cui si vuole lavorare);
• Supporto nell’apertura di un conto in banca in Sudafrica sia con possesso di visto sia senza visto;
• Supporto nella ricerca dell’alloggio.

INVESTIRE IN SUDAFRICA:

Grazie alla collaborazione di professionisti italiani in Sudafrica, l’agenzia è in grado di fornire un aiuto concreto per chi desidera investire in Sudafrica:
• Visto per entrate multiple nel Paese;
• Supporto nell’apertura di un conto in banca in Sudafrica sia con possesso di visto sia senza visto;
• Supporto in caso di investimento immobiliare;
• Supporto nella registrazione della propria azienda.

Per approfondire l’argomento puoi leggere anche il nostro articolo dedicato a “Comprare casa a Cape Town: come, dove e perché”.

È importante capire che ogni singolo caso è diverso e i nostri esperti vi seguiranno passo passo per rendere il più semplice possibile il vostro trasferimento in Sudafrica.

L’Avvocato Guido Angelucci è a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.

La consulenza del Avv. Angelucci ha il costo di euro 120,00 ed è in lingua italiana. Se dopo la consulenza, il cliente vorrà intraprendere un percorso di immigrazione e aiuto per ottenere il visto, i 120,00 euro verranno stornati dal prezzo totale.
Per contattare l’Avv. Angelucci potete scrivere a: [email protected]

Per tutte le novità e gli aggiornamenti dal Sudafrica seguiteci su Facebook e Instagram.

 

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember meLost your password?

Lost Password